Slide FanBox

15/02/12

Linkage



Soluzione
Autore Viviana

Attenzione: i numeri cambiano da gioco a gioco
Zoomare sulla pianta destra: triangolo
Spostare l'orsetto rosa e tirare il filo fino a prenderlo
Spostare i libri in basso: cuore giallo
Schermata divano
Fianco divano a sinistra: Asso di cuori
Sotto al divano: stella
Zoomare sull'orologio: cliccare il triangolo in basso a destra
Lato sinistro: pannello
Prendere pila1
Andare a destra
Segnarsi i colori del quadro a destra
Quadro al centro: semi di carte
Cliccare sul quadri rosso numerato
Scrivania: zoomare sullo sgabello
Dal basso, aprire il cassetto sinistro
Presa chiave sotto al cassetto
Aprire il cassetto sinistro
Sotto: foglio lucido
Pannello al muro: sopra al pannello, prendere stick
Zoomare sulla porta, in basso
Aprire il pannello: preso telecomando
Sul retro rombo blu numerato
Mobile TV
Primo cassetto destro: aprirlo con la chiave
Preso scalpello
Cliccare sul mobile TV a sinistra
Allungare lo stick e prendere il foglio incastrato tra parete e mobile
Schermata quadri
Usare lo scalpello sulla macchia rossa sopra al pavimento: rombo rosso vuoto numerato
Il foglio indica come utilizzare i numeri sui rombi per l'equazione
Rombi:
(Rosso:2)+(BluxVuoto)
Si ottiene un numero a 4 cifre
Scrivania, cliccare il lato a sinistra: grata
Il codice trovato apre il lucchetto
Cliccare il tasto a forma di rombo
Aprire la grata e prendere libro, lucchetto e magnete
In item unire filo e magnete
Mobile TV: spostare l'orsetto rosa
Calare la calamita nella fessura del mobile: presa chiave2
Aprire con la chiave2 l'anta in basso a destra
Spostare il vasetto di pittura: quadrato
Mettere la stella sul ripiano in alto
Spostare ancora l'orsetto e guardare nel buco: EXILES
Capovolto è: 5371x3 (16113)
Cassaforte blu in basso: digitare 16113
Cliccare poi Enter: bambola
Scatola sul divano: aprire la scatola e mettere quadrato bambola triangolo
Presa chiave3
Scrivania: aprire con la chiave3 il cassetto destro: tastiera PC
Posare la tastiera davanti alla TV
Accendere la TV col tasto a destra
Usare le frecce per cambiare immagine: la 3° è un indizio
Mettere il foglio lucido sull'immagine
Il foglio indica alcuni oggetti colorati
1. quadro; 2. TV; 3. vaso; 4. asso di cuori; 5. pianta
Scatola sulla scrivania: cliccare i cuori colorati: rosso giallo blu rosso verde
Cliccare il pulsante in basso: prese bandierine
Mettere le bandiere sul robot
Muovere le bandierine come da indizio quadro
Giallo giallo
Cliccare 1 volta il pulsante
Giallo blu
Cliccare il pulsante
Blu giallo
Cliccare 1 volta il pulsante
Blu blu
Cliccare DUE volte il pulsante
Il pupazzo salta
Chiudere la scatola e cliccare il pulsante: chiave4
Zoomare sulla pianta a destra: preso tasto
Usare la chiave4 sulla porta, cliccare poi sulla maniglia
Aprire lo sportello sulla porta: mascherina verde
Usare la mascherina sull'ultima pagina del libro blu: codice
Il codice apre il secondo cassetto a destra del mobile TV
Presa chiave inglese
Usare la chiave inglese sulla porticina
Abbassato il pannello: USB
Mettere la USB sulla TV (lato sinistro)
Fare il gioco al PC: si ottiene CD
In item ruotare il CD: segni neri
Mettere il CD sul pannello sopra alla scrivania
Ruotare il CD fino ad ottenere delle lette (iniziali dei colori dei pulsanti in basso)
Seguendo la freccia:
Rosso Blu Blu Pink Rosso Pink Blu Rosso
Cliccare i tasti in quest'ordine
Preso cacciavite
Svitare il retro del telecomando e mettere la pila
Schermata quadri
Mettere il telecomando sul bordo destro tra i due quadri
Cliccare il pulsante
Il quadro si solleva
Agganciare la catena con il lucchetto e cliccare il pulsante a destra
In basso prendere scatola picche
Cliccare di nuovo il pulsante a destra: scende la catena
Guardare la parete sinistra, in basso: pila2
Riprendere il telecomando e togliere la pila
Mettere le sue pile all'orologio (pannello all'interno dell'anta)
Cliccare il pulsante in basso a destra
Ottenuto un picche, cliccare di nuovo il pulsante e seguire il percorso della lancetta
Ore 4 a destra
Ore 2 a sinistra
Ore 7 a destra
Ore 6 a sinistra
Ore 12 a destra
Mettere il pulsante alla scatola picche e muoverlo allo stesso modo della lancetta
Aperta la scatola: chiave5
Sportello-lucchetto
Cliccare il pulsante destro e fare salire il cilindro
In basso, usare la chiave5 sulla botola: sollevare il pannello
Cliccare ancora il pulsante e abbassare il cilindro
Appare una porta a sinistra
Uscire!