Soluzione
Autore Viviana
Cliccare sul gatto: appare un sole
Andare a destra
Dal cassetto tavolino, prendere una scatola
Sul tavolo sfogliare il calendario e annotarsi lettere e colori Blu Verde Gialli
Pannello a sinistra
Come da indizio calendario, digitare le lettere corrispondenti ai colori
MOuSe
Cliccare il tasto bianco
Andare a destra: divano
Zoomare sulla finestra a sinistra
Prendere chiavetta gialla che sporge
Lasciare sollevate le tapparelle della finestra cliccando sulla corda in basso
(il gatto voleva il sole)
Divano: lato sinistro, prendere libro
Dal portariviste a destra, zoomare sul foglio giallo nel giornale: 75 evidenziato
Andare a destra
Dal cassetto armadio in basso: gatto giocattolo
Aprire l'anta sinistra con l'indizio bacheca e portariviste
Togliendo il 40% di sconto, da 75 Yen, il prezzo sale a 125
Il gatto vuole il mouse carico
Mettere la chiavetta al mouse
Dare il muse al gatto
Il gatto che ora vuole dell'acqua
Versare l'acqua nella ciotola arancione, col la goccia
Il gatto si sposta
Schermata porta
Aprire lo sportello alla parete e prendere il cellulare
Chiudere la finestra e tornare alla schermata porta
Si vede una botola sul pavimento
Inserire nel buco la chiavetta gialla
Aprire la botola: preso tonno
Tornare dal gatto che vuole il pesce
(sul retro del cellulare)
Schermata tavolo
Attaccare la scatolina alla presa parete a destra
Zoomare in item sul gatto giocattolo e girarlo
Cliccare il tasto sulla testa
Aprire lo sportellino sulla schiena ed inserire la memory card
Mettere il gatto giocattolo nella presa, per caricarlo
Fare un giro della stanza e riprendere il gatto giocattolo, ora carico
Fare un giro della stanza e riprendere il gatto giocattolo, ora carico
Cliccare il tasto sulla testa e gli occhi si illuminano come da indizio libro
Riprendere la memory card e rimetterla nel cellulare
Aprirlo e cliccare il tasto tondo
Appare sul display una freccia con dei numeri
3:00 – 8:00 – 5:00 – 11:00
Schermata tavolo
Cliccare sulla scatola per terra a sinistra e spostare le 4 frecce a mo' di orologio
a ore 3 – 8 – 5 – 11
Accendere i suoi occhi e spegnere la luce della stanza cliccando il tasto accanto alla porta
A luci spente sfogliare il libro e usare il gatto dagli occhi blu sui fogli bianchi
Appaiono dei simboli
Cuore Ombrello Stella Cerchio
Accendere la luce e andare al portariviste accanto al divano
Sull'anta digitare Cuore Ombrello Stella Cerchio
Aperta l'anta, presa scatoletta tonno
Dare al gatto la scatoletta di tonno mettendola nella ciotola azzurra
Dare al gatto la scatoletta di tonno mettendola nella ciotola azzurra
Andare dal gatto e mettere la sabbia nella lettiera
Alla fine, quando il gatto è sazio e felice, vi ricorda che questa non è casa vostra, quindi dovete lasciare la casa così come l'avete trovata
Ci sono 5 finali (A B C D E)
In base agli oggetti usati o messi a posto
Per il Finale A → va data al gatto la scatoletta di tonno, non il pesce fresco
Mettere a posto tutto
Finestra chiusa, il libro accanto al divano, il cellulare con la memory nello sportello, il gatto giocattolo nella presa, il pesce deve essere nel congelatore nel pavimento
Si clicca sulla porta e poi su YES
Finale B → se non mettete al loro posto cellulare e/o un altro oggetto
Finale C → se non mettete al suo posto più di un oggetto (ad esempio, il libro e il pupazzo) o se, dopo aver dato il mouse al gatto, si esce dalla porta senza fare il resto
Finale D → se, ad inizio gioco, si esce dalla porta senza fare nulla
Finale E → dando al gatto il tonno fresco e non la scatoletta