
Soluzione
Autore Dark_Lioness
1° SCHERMATA:
Prendere 3 monete
Andare a destra, nella 2
° SCHERMATA :
Prendere 3 monete
Andare giù nella 3
° SCHERMATA :
Prendere 2 monete
Andare giù nella 4
° SCHERMATA :
Prendere 4 monete
Andare giù ancora
Prendere 4 monete
Andare a destra:
Prendere 4 monete
Prendere la MAPPA
Ci troviamo in B
C:
Prendere 4 monete
Prendere PRIMA MONETA D'ARGENTO
D:
Prendere 4 monete
Notare la scatola dove inserire le 8 monete d'argento
E:
Prendere 4 monete
Prendere il METAL DETECTOR a destra
J:
Prendere 4 monete
Prendere il CACCIAVITE che si trova sul tavolo
R:
Prendere 4 monete
Prendere la MASCHERA DA SUB
Prendere la SECONDA MONETA D'ARGENTO sul bordo della vasca
I:
Prendere 3 monete
Notare le CANDELE sul tavolo che vanno accese
Q:
Prendere 3 monete
Prendere la TERZA MONETA D'ARGENTO che si trova nel piatto
Z:
Prendere 2 monete
Prendere la PALA
AD:
Prendere lo SNEAKY'S COIN dalla sdraio a sinistra
Cliccare in piscina, c'è una botola
Usare il cacciavite sulla botola e prendere la QUARTA MONETA D'ARGENTO
Tornare nelle STANZE A, H, Y, X
Usare il metal detector per trovare le altre QUATTRO MONETE D'ARGENTO, quando compare la manina del cursore, usare la pala
D:
Mettere le 8 MONETE D'ARGENTO sulla scatola e prendere la CHIAVE ORO
Andare a destra e poi su
Usare la CHIAVE ORO per aprire la porta
L:
Prendere 4 monete
M:
Prendere 2 monete
Cliccare l' INTERRUTTORE a destra del camino
N:
Prendere 4 monete
O:
Prendere 4 monete
Prendere l' ACCENDINO sul comodino
Cliccare l' INTERRUTTORE a sinistra della finestra
U:
Prendere 3 monete
Notare l' INDIZIO sul camino
T:
Prendere 3 monete
AB:
Prendere 2 monete
AC:
Prendere 2 monete
Usare l'indizio trovato sul camino nella STANZA U per aprire la scatola:
Prendere il MEDAGLIONE
I
AG: prendere 2 monete
AH: prendere 2 monete
Cliccare l' INTERRUTTORE
Notare l' INDIZIO coi numeri romani
AA:
Usare l'indizio dei numeri romani, trovato nella STANZA AH, per aprire la scatola: XXVIII = 28, XXXVI = 36
mettere il codice 3628 nella scatola e prendere il MEDAGLIONE VI
Cliccare l' INTERRUTTORE
K:
Prendere 4 monete
Prendere la CHIAVE BLU sotto il tappeto elettrico
Cliccare l' INTERRUTTORE
Aprire la STANZA G con la chiave blu:
Prendere 4 monete
Notare il foglio con l' INDIZIO
Cliccare il vaso e prendere la CHIAVE SILVER
F:
Prendere 4 monete
Cliccare l' INTERRUTTORE
Usare l' INDIZIO della parola ROBBY per aprire la scatola: le lettere della parola sono le iniziali dei colori in inglese, R = RED (rosso), O = Orange (arancione), B = blu (blu), Y = Yellow (giallo)
Rosso Arancione Blu Blu Giallo
Prendere il MEDAGLIONE
V
Aprire la STANZA V con la chiave silver:
Prendere 2 monete
Cliccare l' INTERRUTTORE
Aprire la scatola usando l' INDIZIO trovato nella STANZA D:
Anagrammare le lettere SKHARS in SHARKS e prendere il MEDAGLIONE
III
W:
Prendere 3 monete
Cliccare l'asciugamano sul ripiano alto del mobile e prendere la CHIAVE BLACK
Cliccare l' INTERRUTTORE
Aprire la STANZA S con la chiave black:
Prendere 3 monete
Cliccare il LIBRO sul cassettone e prendere la CHIAVE BIANCA
Cliccare l' INTERRUTTORE
Aprire la STANZA AF con la chiave bianca:
Prendere 1 moneta
Usare il cacciavite sul quadro centrale e prendere il MEDAGLIONE
II
AE:
Prendere 2 monete
Cliccare l' INTERRUTTORE
I:
Usare l'accendino per accendere le candele e prendere il
MEDAGLIONE
IV
G:
Notare che il quadro non c'è più, sono stati cliccati tutti gli interruttori
zoomare i medaglioni e notare che sono numerati da I a VI
Inserire i medaglioni nella cassaforte in numero crescente da I a VI
Cliccare la maniglia della cassaforte, prendere le CHIAVI
Andare in X, prima schermata
Usare le CHIAVI e fuggire... FINE!!!!!
INTERRUTTORI
STANZE: M, O, AH, K, V, W, S, AE, F, AA
MONETE IN TOTALE 100