Slide FanBox

10/02/13

Umiga Escape

Soluzione
Autore Viviana

Stanza 1
Schermata poster
Andare 3 volte a sinistra: libreria
Cliccare sul foglio: cade un power ranger
Cliccare sui libri verdi a sinistra: foglio Stella numerico
Schermata poster: aprire la porta
Stanza 2
Ante a sinistra: numeri
Ante a destra: simboli viso colorati
Sul foglio i numeri da 4 a 1 corrispondono alla posizione delle ante
Troviamo: 9513
Stanza 1
Schermata 2 altari
Zoomare su quello a destra: pannello d'oro Stella
Digitare 9513 e cliccare il tasto in basso: presa Chiave Tonda
Aprire la porta con la chiave tonda
Stanza 3
Schermata Panda
(Se si mangia la torta: Finale Panda)
Andare a destra: schermata mobile
Cliccare sul naso del 2° cassetto: Chiave Triangolo
Zoomare sul quadro: indizio viso
Bocca – Occhio Sinistro – Naso – Occhio Destro
Stanza 1
Schermata 2 altari
Altare a destra
Utilizzare indizi quadro e ante stanza 2
Bocca: Verde
Occhio Sinistro: Giallo
Naso: Blu
Occhio Destro: Rosso
Digitare quindi:
Verde Giallo Blu Rosso e cliccare il tasto in basso: presa Chiave Quadrato
Schermata poster
Stanza 2
Aprire l'anta a destra con la chiave quadrato
Presa anguria e indizio lettere semi carte
Stanza 3
Schermata mobile
Zoomare sul pannello tra mobile e quadro
Cliccare i tasti e cercare le lettere A B C
A Rosso
B Blu
C Verde
Associarli agli indizi anta
A: Quadri ♦ Rosso
B: Picche ♠ Blu
C: Fiori ♣ Verde
C: Cuori ♥ Verde
Stanza 1
Schermata libreria
Zoomare sul pannello accanto alla porta
Spostando il mouse a destra e a sinistra, troviamo 2 frecce
Cliccare la freccia a sinistra
1 click: Quadri ♦ Rosso → cliccare tasto centrale
4 click: Picche ♠ Blu → cliccare tasto centrale
4 click: Fiori ♣ Verde → cliccare tasto centrale
2 click: Cuori ♥ Verde → cliccare tasto centrale
Aprire la porta
Stanza 4
Schermata contadino
Dare al contadino l'anguria: preso uomo
Per terra a sinistra: asse legno
Indizio numerico Foglia: 889626
Stanza 1
Schermata finestra
A destra: schermata nicchia
Zoomare sulla nicchia a destra
Inserire le 3 chiavi come da indizio anta stanza 2
Quadri Cerchio Triangolo e cliccare il tasto in basso
La porta accanto si apre
Riprendere le 3 chiavi
Schermata poster
Prendere la scatola rossa e aprirla con la chiave triangolo: Naso d'Oro
Stanza 3
Schermata Panda
Andare a sinistra: Tubo
Mettere il contadino accanto al tubo
Guardare il video
Stanza 1
Schermata ascensore
Il tasto rosso a destra è stato cliccato dal contadino
Guardare la vetrata:
A8
B9
C3
Stanza 3
Schermata mobile
Zoomare sul pannello tra mobile e quadro
I numeri centrali devono corrispondere ai numeri vetrata
B
C
A
Cliccare i tasti:
B93
836
284
Cliccare il tasto in basso: Chiave Porta
Stanza 1
Schermata ascensore
Zoomare sul Viso d'Oro a sinistra e mettere il naso
I viso è cliccabile
Associare numeri e oggetti nelle ante della stanza 2
Occhio Destro 9
Naso 6
Occhio Sinistro 2
Bocca 8
Seguire la sequenza asse di legno
889626
Cliccare il viso
Bocca – Bocca – Occhio Destro – Naso – Occhio Sinistro – Naso
Aprire l'ascensore
Salvare il gioco
Usare la chiave e aprire la porta
Se si esce: Finale Normale
Aperta la porta: tornare indietro
Stanza 3
Schermata mobile
Zoomare sul quadro e cliccarlo
Sulla parete: indizio colori
Giallo Blu Verde Rosso Blu
Occhio Sinistro – Naso – Bocca – Occhio Destro – Naso
Stanza 1
Tornare al Viso d'Oro
Cliccare:
Occhio Sinistro – Naso – Bocca – Occhio Destro – Naso
Preso timbro
Uscire dalla porta
Perfect End