Soluzione
Autore Viviana
Alla reception tre campanelle a destra, serve l'ordine per cliccarle
Controlliamo il bancone:
Angolo a destra: carta 7 di quadri
-A sinistra croce blu
Andiamo alla libreria a destra: libri colorati con numeri
Unendo i libri per colore e numero, si ottengono dei numeri
Blu: 2
Rosso: 6
Giallo: 9
Verde: 7
Sul tavolo cuore rosso
A destra sula cassettiera sotto l'acquario c'è esagono verde
Vetrata: sul tavolo a sinistra il cassetto con croce stella cuore esagono
Cassetto a destra foglio col gioco ghost legs
Giallo: 9
Verde: 7
Sul tavolo cuore rosso
A destra sula cassettiera sotto l'acquario c'è esagono verde
Vetrata: sul tavolo a sinistra il cassetto con croce stella cuore esagono
Cassetto a destra foglio col gioco ghost legs
Campanelle: 1-2-3 → 123323
Presa calamita e codice: 1074
Tornare alla vetrata: muro a destra: stella gialla
Tavolo: croce stella cuore esagono
blu giallo rosso verde → 2967
Aprire cassetto a sinistra e prendere matita e tubo giallo
Matita da usare sul block notes bancone per cliccare 4 quadrati sul tavolino per la chiave picche
Presa calamita e codice: 1074
Tornare alla vetrata: muro a destra: stella gialla
Tavolo: croce stella cuore esagono
blu giallo rosso verde → 2967
Aprire cassetto a sinistra e prendere matita e tubo giallo
Matita da usare sul block notes bancone per cliccare 4 quadrati sul tavolino per la chiave picche
245----1
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7-----36
Aprire cassettiera sotto esagono verde e prendere scopa
Sull'altro tavolino c'è il gioco Otello: gli spazi vuoti formano numeri: 217
Sull'altro tavolino c'è il gioco Otello: gli spazi vuoti formano numeri: 217
Usare la scopa sul quadro donna, preso tubetto grigio
Osservare il tubetto in item: serve codice 7X1074= 7518
Presa chiave fiori e aperta porta accanto acquario
Mettere 217 sulla scatola e prendere cacciavite e card
A sinistra sul muro usare cacciavite
Manca la manopola per l'ascensore
Card numeri Room 2514, metterla al muro Hall
Si illumina di verde uno degli 16 sportelli, prendere filo
unire: filo+calamita+scopa
Stanza2 acquario → prendere chiave tonda usando la il nuovo oggetto creato
Aprire stanza3 (retro bancone reception)
Prendere la freccia, mettere la matita sulla freccia
Sul tubetto grigio (quello del codice7518) c'è una vite: usare cacciavite, poi esastico
bisogna creare una fionda
Poi freccia+matita
Andare alla vetrata esterna, in alto si vede un palloncino rosa
Mirare e farlo scoppiare con la fionda
Presa chiave triangolo
Stanza3 accanto alla porta usare sul pannello la chiave
Serve codice 3 cifre
Chiudere la porta, a destra c'è: fiori uccello sofà
Contarli: 579
Presa manopola per elevator stanza2
Ora l'ascensore funziona
Aprire ascensore e bloccarlo con la scopa
Parte un raggio verde
Guardare la parete opposta (16 sportelli)
Elevator+1234 → 5252+1234= 6486
Rimettere la card → 6486
Si illumina un altro sportello: prendere la COIN
Togliere scopa e salire sull'ascensore.
Happy End
Osservare il tubetto in item: serve codice 7X1074= 7518
Presa chiave fiori e aperta porta accanto acquario
Mettere 217 sulla scatola e prendere cacciavite e card
A sinistra sul muro usare cacciavite
Manca la manopola per l'ascensore
Card numeri Room 2514, metterla al muro Hall
Si illumina di verde uno degli 16 sportelli, prendere filo
unire: filo+calamita+scopa
Stanza2 acquario → prendere chiave tonda usando la il nuovo oggetto creato
Aprire stanza3 (retro bancone reception)
Prendere la freccia, mettere la matita sulla freccia
Sul tubetto grigio (quello del codice7518) c'è una vite: usare cacciavite, poi esastico
bisogna creare una fionda
Poi freccia+matita
Andare alla vetrata esterna, in alto si vede un palloncino rosa
Mirare e farlo scoppiare con la fionda
Presa chiave triangolo
Stanza3 accanto alla porta usare sul pannello la chiave
Serve codice 3 cifre
Chiudere la porta, a destra c'è: fiori uccello sofà
Contarli: 579
Presa manopola per elevator stanza2
Ora l'ascensore funziona
Aprire ascensore e bloccarlo con la scopa
Parte un raggio verde
Guardare la parete opposta (16 sportelli)
Elevator+1234 → 5252+1234= 6486
Rimettere la card → 6486
Si illumina un altro sportello: prendere la COIN
Togliere scopa e salire sull'ascensore.
Happy End