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23/12/11

Adventures Of Sneaky


Soluzione
Autore Watai

Prima di tutto seguire la direzione delle frecce, altrimenti non si possono prendere gli item.
In item infatti abbiamo già la mappa, ma senza le tracce. Man mano che si avanza appariranno nella mappa stessa.
È importante ricordarsi di fare il percorso delle frecce in tutta la fase del gioco in modo da poter vedere le stanze dentro la mappa. Le prime ad apparire saranno le schermate:
A – B – C – D – E – F – I

In giro troveremo delle monete che per il momento non si possono prendere


SCHERMATA A
Prendere il bastone e notare 2 monete

SCHERMATA B
Prendere la lenza a sinistra e notare 2 monete

SCHERMATA C
Notare 3 monete e un cartello “WATER ME” (dammi acqua)

SCHERMATA D
2 monete

SCHERMATA E
Troviamo un bimbo che diede del pesce, alla sua sinistra prendere l’ AMO


SCHERMATA F
2 monete

SCHERMATA I
Costruire la canna da pesca e prendere il pesce da dare al bambino, notare 1 moneta
In E dare il pesce al bimbo e notare 1 moneta appena il bimbo scompare dalla schermata
Abbiamo ora nuove schermate:
G – H – J – K – L

SCHERMATA G
Notare 3 monete


SCHERMATA H
Notare 1 moneta

SCHERMATA J
Una cascata con un cartello cliccabile in alto a destra

SCHERMATA E
(La schermata K è solo di passaggio)

Vediamo una donna che ci chiede 15 monete, cliccare su di essa e ci consegna un sacchetto per contenerle.

(ATTENZIONE: le monete da trovare sarebbero dovute essere 15, io ne ho trovate 16, una è rimasta dentro il sacchetto una volta che le ho consegnate alla donna, in alcuni casi invece se ne trovano 15)

Ora si aprono le seguenti schermate:
M – P – Q – R – S – T – U – V – W – AB – AE

SCHERMATA M
Prendere moneta 1 da sotto il tronco dell’albero alla sinistra dello schermo

SCHERMATA R
2 monete una a sinistra e una a destra all’interno delle aiuole

SCHERMATA Q
2 monete dentro l’aiuola, una a sinistra e l’altra a destra sotto il cespuglio più alto

SCHERMATA P
1 moneta accanto alla pianta verde sulla destra
Cliccando la freccia a sinistra in questa schermata ci viene chiesta la CHIAVE BLU

SCHERMATA T
1 moneta dietro la poltrona sinistra
Davanti al tavolino vediamo una cane abbastanza arrabbiato!

SCHERMATA U
1 moneta all’estrema sinistra in basso dello schermo, quasi sul bordo
Sull’albero a sinistra invece notare una STELLA ROSSA a 8 punte
Cliccando la freccia in alto ci viene chiesta la CHIAVE SILVER

SCHERMATA V
1 moneta dentro il vassoio sul tavolino
Sempre dal vassoio prendere la MASCHERA DA SUB



SCHERMATA S
1 moneta a sinistra sull’aiuola
Sul muro accanto alla vetrata un PULSANTE che richiede 3 numeri (ROSSO GIALLO AZZURRO)


SCHERMATA W
1 moneta tra l’erba a sinistra
Cliccando la freccia a sinistra ci viene chiesta la CHIAVE GOLD


SCHERMATA AB
2 monete, una a sinistra in basso sul bordo dello schermo e una a destra sotto la pianta, sul bordo del muretto

SCHERMATA AE
2 monete: una sul vassoio dove c’è la bottiglia e una sull’angolo basso della piscina.
Usare gli occhiali da sub dentro la piscina per prendere la CHIAVE SILVER

Tornare in U, freccia in alto e usare la chiave appena trovata, si aprono le schermate:
Z – Y – AA – AD


SCHERMATA Z
1 moneta sul tavolino a destra, sotto il vaso arancione
Dentro la fruttiera sul tavolino al centro una NOCE DI COCCO, serve qualcosa per aprirla

SCHERMATA Y
1 moneta sotto la bottiglia a sinistra del lavello
HOT DOG a destra dove ci sono i dolci
Sulla parete sinistra invece STELLA AZZURRA a 6 punte

SCHERMATA AA
2 monete una nella nicchia sulla testata del letto e una a sinistra ai piedi del sofà
Sul tavolino sotto le finestrelle al centro si trova una scatola che chiede un codice

SCHERMATA AD
STELLA GIALLA a 5 punte
Sulla sinistra c’è un quadro che mostra delle lettere, anagrammarle e inserirle nella scatola: BADGE
in AA, prendere CRISTAL GREEN

Tornare alla schermata S e inserire il codice delle stelle e prendere CRISTAL RED

Andare in T e dare l’HOT DOG al cane, si toglierà di torno, clic sulla tazza bianca a sinistra, cliccare ancora sul bordo e prendere la CHIAVE GOLD

Tornare in W cliccare la freccia a destra e aprire con la chiave appena presa, si aprono le schermate X – AC

SCHERMATA X
1 moneta dentro il vassoio sul tavolino a sinistra
Prendere il TELESCOPIO dal mobiletto a destra sotto le finestrelle
Al centro, sul tavolino si vede un foglio con delle lettere

SCHERMATA AC
1 moneta nella nicchia sulla testata del letto
Sotto il comodino alla destra del letto,VALIGETTA che chiede un codice che si ricava dal foglio in X, trasformando il numeri le lettere iniziali


Ora che abbiamo tutte le monete (in questo caso ne abbiamo anche due in più) torniamo in M
E consegnamo le monete al bimbo, ci darà la CHIAVE BLU

Torniamo in P e freccia a sinistra, si aprono le ultime due schermate: O – N

SCHERMATA O
Cliccare la bottiglia piccola a sinistra, sulla testata del letto e prendere CRISTAL ORANGE

SCHERMATA N
In fondo a destra, sulla cassapanca prendere la BOTTIGLIA DI PLASTICA
Sempre sulla cassapanca si trova la scatola dove inserire le gemme
Ai piedi del comodino sinistro prendere MARTELLO

Andare alla schermata Z e spaccare la noce di cocco con il martello, prendere CRISTAL PINK

Dobbiamo ancora usare LA BOTTIGLIA E IL TELESCOPIO

Andare in H riempire la bottiglia di acqua “speciale” e versarla in C sulla pianta appena sopra il cartello e prendere CRISTAL BLUE

Andare in J e usare il TELESCOPIO sul cartello in alto a destra della cascata, prendere nota del colori che compongono la parola DANGER, e a sinistra del cartello prendere la SNEAKY COIN

Infine tornare in N, inserire i colori nella scatola

Cliccare sulla sfera e……………..
Fuori!!!