Soluzione
Autore Dark_Lioness
Cliccare a destra dei cassetti con l’immagine delle faccine, prendere il CARRARMATO giocattolo
Andare giù due volte e poi a destra
Cliccare il tavolino due volte
Prendere il PANINO che si trova al centro del piatto
Cliccare i dolcetti per alzarli, sotto uno di essi vi è una MEMORY CARD ROSSA
Cliccare le sedie colorate, in uno schienale c’è un CELLULARE BLU (ATTENZIONE: la sedia dove si trova il cellulare cambia ad ogni partita)
Zoommare il cellulare e mettere la memory card
Cliccare a destra dei box colorati, sotto la TV c’è un apparecchio che collega il cellulare alla TV
Zoommare il panino, dall’interno vengono fuori tre carte: CARTA DEL SOLE, CARTA DELLA TORRE, CARTA DEL CARRARMATO
Andare alla vetrata, nella schermata dove si vede il grattacielo
Notare il cerchietto a destra del grattacielo
Zoommare e cliccare le carte, parte un filmato che mostrerà un punto della stanza dove mettere il carrarmato
Zoommare e cliccare le carte, parte un filmato che mostrerà un punto della stanza dove mettere il carrarmato
Andare giù e poi a sinistra
Cliccare il pavimento
Selezionare il carrarmato e ricliccare sul pavimento, il carrarmato si metterà in un punto preciso
Cliccare di nuovo il carrarmato, parte un filmato dove il carrarmato, sparando colpisce un cassetto con la faccina, uno di quelli verdi con lo smile triste
Cliccare il carrarmato e l’apertura superiore, prendere un PORTACHIAVI a forma di scheletro
Andare due volte indietro e due volte a sinistra e cliccare il cassetto verde con la faccina triste
Prendere un ROBOT ROSSO giocattolo
Andare alla schermata del tavolo, in alto c’è una catena, cliccare
Appendere il portachiavi, parte un raggio luminoso che colpisce un punto sotto la TV
Cliccare il cellulare che si apre, cliccare START e fare il giochino, bisogna sparare alle astronavi senza farsi colpire
Sullo schermo appare GAME CLEAR in rosso
Cliccare il bordo del televisore in basso a destra, mantenendo quella schermata, il televisore si gira, mostrando un’altra camera dietro, girandosi appare una CHIAVE GIALLA
Cliccare lo sportello ARANCIONE, usare la chiave per aprirlo
Zoomare in item i robot, cliccandoli cambiano posizione
In item unire il robot azzurro e quello rosso, poi evidenziare il robot giallo e unire quelli precedentemente attaccati, viene fuori una GRU
Andare alla schermata dove abbiamo messo il carrarmato
Mettere la gru a destra della scatola di giocattoli
Cliccare la gru, parte il filmato
Girare il dado in item, manca il 4
Il bottone giallo di uno dei numeri 5 è leggermente in superficie, prenderlo (importante per la riuscita delle azioni successive)
Andare a cliccare il quadro coi pezzi di puzzle, la scritta dice che “ne mancano parecchi, dove saranno?” (se il quadro non viene cliccato, l’azione successiva non va)
Andare a prendere il cellulare, è arrivata una mail, cliccare la scritta “MAIL”, esce una frase che dice di “guardare la finestra”
Andare alla finestra mettere il bottone giallo che abbiamo preso dal dado, nel cerchietto a destra del grattacielo
Andare alla porta rossa
Cliccare l'omino verde, si apre un sito
Col dado selezionato cliccare la porta a livello dell’occhiello della chiave, finché esce una scritta
Zoomare sulla luce a terra a sinistra della porta
Girare in avanti la luce, appare l'ombra di un GANCIO
Zoomare il dado
Usare il gancio nel foro dove stava il bottone giallo, il dado si apre, prendere il RETTANGOLO DI METALLO
Zoomare il rettangolo di metallo e usare il gancio, si trasformerà in una CHIAVE