Soluzione
Autore
Viviana
Cliccare sotto al letto
Zoomare sulla statua e
prendere foglio con indizi
Cliccare sul letto e
rimetterlo al suo post
Andare a destra: schermata
cassettiera
L'anta a sinistra richiede
un codice a tre cifre
Andare a destra: schermata
quadri
Andare a destra: schermata
granchio
Cliccare sul cartello a
sinistra: indizio quadri
Schermata quadri
Cliccare le tre corde
Occhio G
Naso L
Bocca E
Ruotati di 180°
Occhio 6
Naso 7
Bocca 3
Sull'anta a sinistra
digitare 376 e cliccare il tasto:
preso ciuccio
Andare tre volte a sinistra: schermata vecchietto
Andare tre volte a sinistra: schermata vecchietto
Dare al vecchio il
ciuccio: indizio sequenza destra
sinistra
Guardando il sedere del
vecchio: Destra Destra Sinistra Destra Sinistra
Sinistra Destra Sinistra
Andare a sinistra:
schermata orso bianco
Zoomare sull'orso
Sull'anta: indizio
Picche ♠
3
Dal naso della maschera:
prendere due pile
Andare due volte a destra:
schermata libreria
Dal cassetto in alto a
sinistra: indizio Fiori ♣
7
Dal cassetto in basso a
sinistra: prendere mollette
Zoomare sull'anta centrale
in basso
L'indizio vecchietto va
associato alla freccia sul foglio in item
Spostare le 8 tacche
Destra | Sinistra |
Destra | Destra |
Sinistra | Sinistra |
Destra | Sinistra |
Cliccare il tasto
in basso: presa scatola
(Attenzione! Sul foglio è specificato di non inserire pile nella scatola, altrimenti si avrà il Finale Bomba)
(Attenzione! Sul foglio è specificato di non inserire pile nella scatola, altrimenti si avrà il Finale Bomba)
Schermata quadri: cliccare
sul corridoio
Schermata tre porte
(Attenzione!
Se si entra nella stanza a sinistra e si interagisce con panda, si
avrà il Finale Panda)
Andare nella stanza a
destra
Sul vetro: indizio
Quadri ♦
3
Le bambole si sono
spostate: indizio tasti
Basso
Alto Alto Basso Basso
Tornare nella Stanza 1
Schermata libreria: anta
in alto a sinistra
Spostare i tasti come da
indizio bambole
Basso
Alto Alto Basso Basso
♠ =
3
♣ =
7
♦ =
3
Sul foglio:
♠ –
♣ +
♥
♦ +
Nell'anta:
♥ =
♦
♠ =
1
♣ =
1
♥ =
4
♦ =
4
Equazione
Codice:
♠ =
3–1 = 2
♣ =
7+1 = 8
♥ =
3+4 = 7
♦ =
3+4 = 7
Codice: 2877
Schermata orso bianco:
zoomare sul cassetto a destra
Aprire la porta centrale
con la chiave
Zoomare sull'uomo a
destra: infilare nel suo naso le due pile
Dalla testa prendere
chiave 2
Schermata libreria: anta
in basso a sinistra
Aprirla con la chiave 2:
indizio colori tasti (compreso il
pulsante)
Zoomare sull'anta in basso
a sinistra e cliccare
Rosso
Blu Verde Verde
Giallo Blu
Cliccare il tasto Bianco
al centro: presa batteria
Inserire la batteria nella scatola: indizio 1192 H
Inserire la batteria nella scatola: indizio 1192 H
Schermata tre porte:
aprire quella centrale
Zoomare sul display
Il tasto rosso è in
basso: l'indizio scatola va guardato a 180°
H2611
H2611
Sul display cliccare i
tasti lasciando in bianco H 2 6 11
Schermata granchio: a
destra c'è la porta d'uscita
(Attenzione!
Se aprite la porta con la chiave ed uscite, avrete la
Normal End)
Salvate il gioco
Aprire la porta con la
chiave oro ma NON uscite
Tornare alla stanza
centrale e guardate il display: indizio
corde
Schermata quadri: cliccate
le corde come da indizio display
Bocca
Naso Occhio Occhio Naso Bocca